Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Vice Direzione Giuridico - Amministrativa

Struttura organizzativa di appartenenza: Sede Centrale AICS

Competenze:
Coordinamento delle attività degli Uffici della Vicedirezione Giuridico-amministrativa e dei profili giuridico-amministrativi delle attività delle Sedi all'estero. Attribuzioni di cui all'articolo 6, comma 5 del regolamento di organizzazione.

Contatti

In questa struttura

Contenuto creato il 02-11-2020 aggiornato al 17-06-2022
Recapiti e contatti
Via Cantalupo in Sabina 29 - 00191 Roma (RM)
PEC protocollo.aics@pec.aics.gov.it
Centralino +39 06 324921
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